Mario Prada, fondatore nel 1968 e attuale Presidente della Carrozzeria Prada, prosegue con dedizione, affiancato dalla figlia Laura (dal 1998), una tradizione lunga oltre 40 anni.
Da capannone di dimensione ridotta, l’azienda si afferma oggi come una delle prime carrozzerie di riferimento nel mercato lombardo.
I motivi del successo risiedono nella passione rivolta alla riparazione delle auto, nelle solide competenze maturate nel corso degli anni, nell’efficiente servizio di assistenza clienti e nell’utilizzo delle ultime tecnologie nel settore automotive.
Oggigiorno è importante saper cogliere il cambiamento per essere competitivi e vincenti sul mercato: Carrozzeria Prada ha saputo dare un’impronta innovativa al proprio business, stando sempre al passo con i tempi.
L’azienda vanta uno staff di addetti altamente preparati, in costante aggiornamento, e opera su un’area di circa 4800 mq, bene attrezzata tecnicamente e comprendente 5 impianti di verniciatura, 3 sistemi tintometrici ecologici all’acqua, 8 piani aspiranti ecologici, 5 banchi dima, una zona per la lavorazione dell’alluminio, nonché attrezzature tecniche di alta qualità.
La società dedica, inoltre, particolare attenzione alla soddisfazione dei propri clienti, offrendo loro:

 

  • Gestione diretta delle trattative con tutte le Compagnie Assicurative,
  • Un servizio di auto sostitutiva gratuito,
  • Un servizio di collegamento con la stazione MM-ATM,
  • Un servizio rapido per gli interventi urgenti di piccola entità o sostituzione cristalli, serrature, ecc…
  • Eventuale servizio di presa e consegna autovetture a domicilio,
  • Recupero autoveicoli sinistrati con carro attrezzi.

 

Sempre all’avanguardia con le nuove tecniche di marketing e comunicazione, la Carrozzeria sfrutta diversi canali, fra cui la rete, con un collegamento Internet a disposizione dei clienti in attesa della consegna della propria vettura.

Carrozzeria Prada si pone come referente di fiducia per voi e per la vostra auto, guardando al futuro con 40 anni di esperienza e sempre la curiosità di un bambino.